La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabato in piazza Galimberti c’è il Villaggio per il cuore

Iniziiativa delle associazioni Anpas del Cuneese per sensibilizzare i cittadini sulla prevenzione cardiovascolare

Cuneo

La Guida - Sabato in piazza Galimberti c’è il Villaggio per il cuore

Sabato 6 aprile le volontarie e i volontari delle associazioni Anpas del cuneese saranno presenti nel Villaggio per il cuore che sarà allestito in piazza Galimberti a Cuneo, dalle 8.30 alle 18.30, per sensibilizzare i cittadini sulla prevenzione cardiovascolare, sulle manovre salvavite e su corretti e sani stili di vita.
In piazza saranno presenti: Croce Verde di Saluzzo, Croce Verde Bagnolo Piemonte, Gruppo Volontari del Soccorso Clavesana, Croce Bianca di Ceva, Var – Volontari Ambulanza Roero di Canale, Associazione Volontari Autoambulanza Cortemilia, Associazione Servizio Autisti Volontari Ambulanza di Grinzane Cavour, Associazione Volontari del Soccorso di Dogliani, Croce Bianca Fossano, Croce Bianca di Garessio, Croce Bianca di Ormea, Volontari Ambulanza Vallebelbo di Santo Stefano Belbo, Volontari Valli Monregalesi di Villanova Mondovì.
Nella stessa giornata sarà possibile accedere screening gratuiti presso le aziende ospedaliere sul territorio. L’evento concluderà il Roadshow “Il Piemonte per il tuo cuore” iniziato il 29 settembre 2023 a Torino per la Giornata Mondiale per il Cuore, promossa ogni anno dalla World Heart Federation e coordinata in Italia dall’Associazione Italiana Cuore e Rianimazione “Lorenzo Greco” Onlus in collaborazione con l’Anpas (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze), Progetto Vita e Ircomunità.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente