La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 14 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Battocchio dopo la vittoria a Porto Viro: “Oggi molto bravi a soffrire e a rimontare con pazienza” (VIDEO)

Il coach biancoblù esprime soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi, che questa sera hanno battuto 1-3 i veneti in gara 2 dei Quarti

Cuneo

La Guida - Battocchio dopo la vittoria a Porto Viro: “Oggi molto bravi a soffrire e a rimontare con pazienza” (VIDEO)

La Puliservice S. Bernardo Cuneo trionfa in trasferta a Porto Viro in gara 2 e manda gli avversari alla “bella” di gara 3 in programma lunedì 8 aprile. La vincente affronterà Siena, che ha sconfitto per due volte Brescia (3-1 e 3-2). Ancora da decretare la sfidante di Grottazzolina: sono terminate 3-0 e 2-3 le prime due partite tra Ravenna e Pordenone.

Queste le parole di coach Battocchio al termine di un match tirato e cominciato in svantaggio: “Credo che oggi siamo stati molto bravi a soffrire ed approfittare di qualche loro sbavatura, che per fortuna hanno avuto e ci ha permesso di rimanere in gara. I ragazzi sono stati in gamba a rimontare con pazienza su un campo difficile e contro una squadra molto difficile: lunedì sarà uguale”.

Gara 3 si terra quindi l’8 aprile alle ore 20 al palazzetto di S. Rocco Castagnaretta. Biglietti su liveticket.it o direttamente al botteghino prima del match. In alternativa l’incontro sarà trasmesso su Volleyball World Tv.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente