La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Oltre 12.000 uova di Pasqua solidali per l’Ail

Sono state distribuite, in cambio di un'offerta, in tre giorni dalla sezione cuneese dell'Ail - Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma

Cuneo

La Guida - Oltre 12.000 uova di Pasqua solidali per l’Ail

Da venerdì 15 a domenica 17 marzo nelle piazze (e non solo) di tutta la provincia di Cuneo sono state consegnate ben 12.224 uova di Pasqua Ail in cambio di altrettanti gesti di solidarietà, segnando un record assoluto per l’Ail di Cuneo, sezione “Paolo Rubino”, in occasione della 31ª edizione della campagna nazionale delle uova di Pasqua messa in atto dall’Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma.
“Per la prima volta nella nostra storia, lunga ormai 25 anni – spiega Anna Rubino, presidente dell’Ail Cuneo Sezione ‘Paolo Rubino’ – abbiamo superato quota 12.000 uova di Pasqua. È quasi superfluo raccontare l’emozione che proviamo nel raccontare questi numeri e nel constatare l’eccezionale sensibilità dei Cuneesi che, anche in questa circostanza, hanno dimostrato la loro vicinanza alle persone colpite dalle malattie del sangue e alle loro famiglie, che saranno i  beneficiari di tanta generosità. E come non ringraziare le centinaia di volontari che, ancora una volta, hanno dimostrato che con l’impegno e la volontà di fare qualcosa per gli altri si possono ottenere risultati impensabili”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente