La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il fine settimana di Pasqua a Pian Munè

Sci, caccia alle uova ed eventi gastronomici nei rifugi

Paesana

La Guida - Il fine settimana di Pasqua a Pian Munè
Pian Munè

Sono pochi gli anni in cui Madre Natura concede di sciare sulle piste ancora innevate a Pasqua. Questo 2024 bisesto è fortunatamente uno di questi, complici le pur tardive ma copiosissime nevicate di febbraio. Una vera e propria manna per la stazione di Pian Munè che è pronta ad accogliere sulla sua marea bianca i suoi affezionati frequentatori nelle giornate di sabato 30, domenica 31 marzo e lunedì 1° aprile.
Ma a Pian Munè, come da tradizione, la Pasqua non sarà soltanto sci.
Sabato 30 marzo ci sarà una “Caccia alle uova nel Bosco della Trebulina” con orario a scelta tra il mattino (ore 10) oppure il pomeriggio (ore 14). Una caccia al tesoro a tema pasquale con una dolce sorpresa per tutti. La partecipazione è fissata a 5 euro.
Domenica 31 marzo sarà la volta della gastronomia e del buon mangiare nei rifugi, a scelta tra il rifugio a valle (menù fisso con possibilità di variazioni) oppure rifugio in quota (menù di Pasqua oppure alla carta). Menù di Pasqua: benvenuto del rifugio con erbazzone, crostone di lievito madre con salmerino marinato, cestino di pasta fillo con frittatine, cipolle e pomodorini, tagliatelle al sugo di asparagi e zafferano, stinco al fieno con contorno e millefoglie con crema chantilly e fragole a 28 euro (menù bimbi 15 euro).
Lunedì 1° aprile: Pasquetta nei rifugi e pranzo a scelta tra il Rifugio a valle e il Rifugio in quota con menù grigliata di carne o vegetariana, dolce e acqua a 26 euro. Orario a scelta tra le 12 e le 14 – dentro o fuori in terrazza.
Info: 328 6925406, info@pianmune.it e www.pianmune.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente