La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Trapianti e donazione di organi a “Che tempo che fa”

Tra il pubblico anche il presidente nazionale dell’AITF, Marco Borgogno

Torino

La Guida - Trapianti e donazione di organi a “Che tempo che fa”

Domenica 24 marzo, nel corso della trasmissione “Che Tempo che fa” di Fabio Fazio, sul canale 9 (Discovery Italia) con inizio alle 19.30, si parlerà di trapianti e di donazione degli organi. Nello spazio previsto per l’approfondimento sanitario, con Roberto Burioni, ospite fisso, vi sarà pure il prof. Renato Romagnoli, trapiantologo di fegato alle Molinette di Torino, il centro riconosciuto ufficialmente tra i primi in Italia.

Tra il pubblico vi sarà un gruppetto di trapiantati epatici, tra questi anche il presidente dell’AITF (Associazione Italiana Trapiantati di Fegato) Marco Borgogno, trapiantato 23 anni fa, che recentemente ha partecipato a Bormio ai campionati mondiali di sci per trapiantati, a dimostrazione evidente della bontà dell’intervento subito a suo tempo. L’AITF sta portando avanti da tempo il progetto “Dichiarati Donatore”, che vede l’attrice Luciana Littizzetto volontariamente impegnata in questa campagna.

Marco Borgogno a Bormio

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente