La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 28 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al Santa Croce acqua calda “sconsigliata” per qualche giorno

In questi giorni lavori tecnici per installare un nuovo sistema di clorazione per il trattamento della legionella, oggi finiscono i lavori

Cuneo

La Guida - Al Santa Croce acqua calda “sconsigliata” per qualche giorno

L’ospedale Santa Croce di Cuneo è senza acqua calda. O meglio l’acqua calda è sconsigliata per qualche giorno perché sono in corso dei lavori per installare un nuovo sistema di clorazione per il trattamento della legionella. Dovrebbero terminare oggi, martedì 19 marzo.
Nella tarda mattinata di ieri l’utenza è stata informata tramite l’affissione nei bagni di un cartello firmato dalla Direzione Sanitaria di presidio ospedaliero con il quale si sconsigliava di utilizzare l’acqua calda.
Per alcuni giorni dunque un disagio e un problema non da poco, non tanto per le migliaia di utenti giornalieri dell’ospedale, ma soprattutto per i pazienti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente