Saranno celebrati lunedì 18 marzo, alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di San Paolo i funerali di Fabio Einaudi, 43 anni, morto nella notte tra il 6 e 7 marzo all’ospedale Santa Croce di Cuneo dove era ricoverato nel reparto di Urologia dopo un intervento chirurgico a cui era stato sottoposto il 6 marzo (https://laguida.it/2024/03/09/giovane-cuneese-muore-dopo-un-intervento-chirurgico/). Il nullaosta per le esequie è stato dato oggi, sabato 16 marzo, dopo l’autopsia che si è svolta a Mondovì dalla Procura di Cuneo che sulle cause del decesso ha aperto un fascicolo di indagine.
Fabio Einaudi era originario di Confreria e lavorava come assistence service manager alla Eurofins Chemical Control, laboratorio di Madonna dell’Olmo che fornisce analisi chimiche e microbiologiche sugli alimenti alle aziende di settore e alla grande distribuzione. Diplomato all’Itis Delpozzo di Cuneo, grande appassionato di bicicletta, in passato aveva anche partecipato alla Granfondo ciclistica “La Fausto Coppi”.
Lascia la moglie Agnese Eleonora Beltramo, medico pediatra di libera scelta, le figlie Aurora e Cecilia (6 e 3 anni), il padre Giovanni e la sorella Romina.