La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Educazione ambientale, apertura centri e attività di promozione, il Parco del Monviso cerca un affidatario

La durata dell’appalto è di un anno: previsto l’invio, entro il 2 aprile, di una manifestazione di interesse da parte delle ditte che intendono partecipare alla gara per l’affidamento dei servizi

La Guida - Educazione ambientale, apertura centri e attività di promozione, il Parco del Monviso cerca un affidatario

L’Ente di Gestione delle Aree Protette del Monviso ha indetto un’indagine di mercato per l’affidamento del servizio di educazione ambientale, di apertura dei centri visita e di supporto alle attività di promozione svolte dall’ente. Il servizio si svolgerà nel territorio delle aree protette, presso le strutture di visita e in altri luoghi in cui siano organizzati eventi e attività correlate al Parco del Monviso. La durata dell’appalto è di un anno, a partire dal 1° luglio 2024, e l’importo stimato del servizio ammonta complessivamente a € 40.000 iva compresa.

La procedura si svolge tramite un’iniziale manifestazione d’interesse ad essere invitati a presentare un’offerta: gli operatori economici interessati dovranno inviare, secondo le modalità e utilizzando la modulistica previste dal bando, un’apposita domanda entro le ore 12 del giorno martedì 2 aprile 2024. Ulteriori informazioni, il testo completo dell’avviso e gli allegati sono consultabili a partire dal sito web dell’Egap Monviso, www.parcomonviso.eu, o direttamente al link https://www.servizipubblicaamministrazione.it/cms/trasparenza/Home/Menu/tabid/20842/Default.aspx?IDDettaglio=227095&Portale=10087.

L’Ente di Gestione delle Aree Protette del Monviso procederà a valutare le manifestazioni di interesse ricevute e a invitare gli operatori che avranno risposto alla procedura di selezione vera e propria, che si svolgerà attraverso la piattaforma digitale Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) e sulla quale gli operatori partecipanti dovranno essere iscritti e qualificati nella categoria “Servizi di formazione”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente