La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Marta Bassino scia in notturna a Prato Nevoso

La sciatrice azzurra e testimonial delle montagne cuneesi ha registrato uno spot pubblicitario sulle nevi della stazione delle Alpi Marittime. Domenica a Saalbach disputerà il gigante nelle finali di Coppa del Mondo

Prato Nevoso

La Guida - Marta Bassino scia in notturna a Prato Nevoso

Lunedì 11 marzo Marta Bassino ha sciato in notturna sulle piste di Prato Nevoso, stazione delle Alpi Marittime che nei giorni scorsi ha registrato nevicate da record. L’atleta della Nazionale italiana femminile di sci alpino, reduce dalla recente vittoria in discesa a Crans Montana (dove ha centrato anche il terzo posto in Super-G) e dall’ottimo quarto posto conseguito nel gigante di Åre, è stata impegnata nelle riprese di uno spot pubblicitario che la vede protagonista, ambientato proprio nella località del Mondolé Ski. La sciatrice, testimonial delle Alpi di Cuneo, ha scelto le sue montagne per uno shooting che sarà presto online. “Sciare su una neve simile, con condizioni così al top, è davvero meraviglioso” ha commentato, intervistata da ‘Prato Nevoso News’, format disponibile sul canale youtube di Prato Nevoso Ski.

Marta Bassino è attesa nel fine settimana dalle finali di Coppa del Mondo sulla pista di Saalbach, in Austria, sede dei Mondiali del prossimo anno. Sabato 16 marzo si disputa lo slalom femminile (prima manche alle ore 10.30, seconda alle 12.30), specialità in cui Marta non sarà al via anche se avrebbe diritto a partecipare. La campionessa borgarina si concentrerà per il gigante di domenica 17 marzo (prima manche alle 9, seconda manche alle 12).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente