La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Prato Nevoso la Sunset Running Race

La 15ª edizione della classica della corsa sulla neve ritorna il 16 marzo nella cornice della stazione sciistica di Prato Nevoso. Il percorso è di circa 10 chilometri con 650 metri di dislivello

La Guida - A Prato Nevoso la Sunset Running Race

Prato Nevoso – Sono aperte le iscrizioni alla 15ª edizione della Sunset Running Race, la storica corsa sulla neve che si disputa il 16 marzo a Prato Nevoso.

Alberto Rovera, presidente della W.W.P. Organization, ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti di portare ancora una volta questa disciplina sulla scena internazionale – dice Alberto Rovera, presidente della Wwp Organization che organizza la corsa – lo Snow Run incarna perfettamente la storia di questo sport, nato correndo sulla neve”.

Il percorso, alla portata di tutti, misurerà circa 10 km con 650 m di dislivello positivo. Dopo la partenza nella magnifica conca, attraverso le piste battute del comprensorio i concorrenti raggiungeranno i 2050 metri del Rifugio La Balma, per poi ridiscendere all’arrivo posto nel medesimo sito di partenza. La partenza sarà data alle 17.30, l’ufficio gara sarà operativo dalle 14.30 e le premiazioni saranno “all’americana” direttamente nei pressi dell’arrivo. Ricco pacco gara ai primi 200 iscritti.

Per informazioni è possibile scrivere a info@sunsetrunningrace.it

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente