La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 13 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I quaranta “ragazzi di Cesare” sulle nevi della valle Stura

Si è conlusa ieri venerdì 23 febbraio in valle Stura con la consueta "gara" di fine serttimane e una foto ricordo dei queranta atleti ospiti della settimana bianca dei Ragazzi di Cesare

La Guida - I quaranta “ragazzi di Cesare” sulle nevi della valle Stura
Si è conlusa ieri venerdì 23 febbraio in valle Stura con la consueta “gara” di fine serttimane e una foto ricordo dei queranta atleti ospiti della settimana bianca dei Ragazzi di Cesare.
La 35ª edizione della settimana si è conclusa ai Bagni di Vinadio-
“Un ringraziamento a tutti i partecipanti, accompagnatori, ai maestri di sci della Valle Stura, ai Lions Club Cuneo, Busca e Valli e Borgo San Dalmazzo, ai gestori delle poste di sci di Bagni di Vinadio, alle locande La tana della Marmotta e Strepeis per gli ottimi pranzi” si legge sulla pagina facebook dell’Asd Valle Stura Sport di Demontìwe, organizzatrice dell’evento con il Lions Club Cuneo e il concontributo dei Lions Club di Borgo San Dalmazzo e di Busca e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo.
La settimana bianca di Festiona si svolge a febbraio da ben 35 anni e coinvolge nell’esercizio degli sport invernali i diversamente abili. L’appuntamento quest’anno è statto dal 19 al 23 febbraio. La “cinque giorni sulla neve” ha costituito  un’esperienza di notevole valenza etico-sociale, perché incentrata sui valori dell’uguaglianza, dell’inclusione e delle pari opportunità. Una qarantina gli ospiti arrivati da diverse regioni del Nord d’Italia, seguiti da familiari, educatori e accompagnatori.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente