La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, manifestazione per dire basta a tutte le guerre

Appuntamento sabato 24 febbraio su iniziativa del Coordinamento Pace e Disarmo di Cuneo e del Comitato Vivere la Costituzione

La Guida - Cuneo, manifestazione per dire basta a tutte le guerre

locandina manifestazione per la pace 24 febbraio 2024

Cuneo – Nel secondo anniversario dell’invasione dell’Ucraina ad opera della Russia, il Coordinamento Pace e Disarmo di Cuneo e il Comitato Vivere la Costituzione aderiscono alla Giornata nazionale di mobilitazione e promuovono, sabato 24 febbraio, una manifestazione di protesta nel capoluogo per chiedere il cessate il fuoco in Ucraina e in Palestina e percorsi negoziali di risoluzione di tutti i conflitti.
Il ritrovo è fissato alle 16 in piazza Europa, dove saranno illlustrati ai presenti gli obiettivi della manifestazione nazionale, promossa dalle coalizioni “Europe for Peace”, “Assisi Pace Giusta”, “Rete italiana Pace e Disarmo”. Quindi il corteo si snoderà in centro città per giungere, infine, in Largo Audiffredi (piazzetta del Municipio) intorno alle 17,30. Seguiranno interventi e riflessioni sulla guerra e sulle istanze del movimento pacifista.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente