La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Michelin Sport Club e Consorzio socio assistenziale del cuneese insieme per i ragazzi

Nelle strutture del gruppo organizzate attivirà sportie riservate agli utenti con disabilità che frequentano i centri diurni del territorio

La Guida - Michelin Sport Club e Consorzio socio assistenziale del cuneese insieme per i ragazzi

Cuneo – Per il secondo anno consecutivo l’associazione Michelin Sport Club di Cuneo mette a disposizione del Consorzio Socio-Assistenziale del Cuneese le sue strutture e i suoi istruttori per realizzare un progetto a favore degli utenti con disabilità, in particolare quelli che frequentano i centri Ddiurni, per consentire loro di svolgere attività sportive in un ambiente accogliente, dotato delle migliori tecnologie e mettendo a disposizione tecnici con esperienza e competenza di altissimo livello.
L’attività che si svolge settimanalmente da ottobre e che terminerà a maggio, vede coinvolti i gruppi provenienti da sette centri diurni, due centri residenziali, alcuni utenti del progetto “In Itinere” per post-traumatizzati e dello Spazio temporaneo per l’autismo. Ad occuparsi dei ragazzi due istruttori che con cura e sensibilità sanno approcciarsi alle diverse abilità e caratteristiche dei partecipanti con risultati e progressi evidenti nel percorso di accoglienza e inclusione.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente