La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sonia Chiapello vince il RaRoca Cross Gran Monferrato

Gianluca Scali e Valerio Pellegrino alla Maratona di Siviglia

La Guida - Sonia Chiapello vince il RaRoca Cross Gran Monferrato

Rocca Grimalda (Al) – Sonia Chiapello, atleta della Boves Run conferma il bel momento di forma nel trail e si aggiudica la III edizione del “RaRoca Cross Gran Monferrato”. Sui 10 km del percorso alessandrino, correndo fra i filari, la giovane si impone in 57’10’’ precedendo di quasi tre minuti Tatiana Sammartano (Cogoleto). Sul terzo gradino del podio giunge Vera Mazzarello (Atletica Ovadese). Tra gli uomini successo per Mattia Grosso (Atletica Novese) con 49’23’’ davanti a Sandro Leveratto (Acquirunners) e al compagno di squadra Stefano Romagnollo.

Gianluca Scali e Valerio Pellegrino, anche loro podisti Boves Run, sono stati fra i protagonisti della XXXIX edizione della Maratona di Siviglia. Gli atleti bovesani hanno chiuso la loro fatica rispettivamente in 3h32’ e 3h58’. Da segnalare come la corsa spagnola abbia fatto registrare ben 8 primati nazionali tra cui quello italiano realizzato da Yeman Crippa. Con il quarto posto in 2h06’06’’ Crippa conquista anche il diritto a partecipare alle Olimpiadi di Parigi. Maturano probabilmente la convocazione olimpica anche Eyob Faniel e Daniele Meucci rispettivamente ottavo e dodicesimo in 2h07’09’’ e 2h07’49’’.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente