La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 13 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Danza contemporanea internazionale a Cuneo

Venerdì 16 spettacolo della compagnia lituana Aura Dance Company preceduto da un incontro con il pubblico

La Guida - Danza contemporanea internazionale a Cuneo

La stagione 2023-24 di Interscambi Coreografici a cura della Fondazione Egri per la Danza prosegue con un importante appuntamento di rilievo internazionale. Il Teatro Toselli ospita infatti venerdì 16 febbraio alle 21 la serata Aura Dance Evening, che vedrà protagonisti i danzatori della Aura Dance Company, compagnia nazionale lituana di danza contemporanea tra le più rilevanti a livello europeo. Lo spettacolo porterà sul palco l’ultima creazione della compagnia, “Vampires of the city”, una coreografia del noto danzatore e coreografo ungherese Ferenc Feher, che ha debuttato a Kaunas, in Lituania, nei primi giorni di febbraio.

Alla compagnia lituana è anche dedicato l’appuntamento de IPuntiDanza – Incontri con la Fondazione Egri, previsto martedì 13 febbraio alle 18.30 al Rondò dei Talenti: l’incontro, ad ingresso gratuito su prenotazione, prepara e accompagna il pubblico affrontando tematiche in connessione con l’evento al Toselli e attraverso uno scambio partecipativo. Per info e prenotazioni: biglietteria@egridanza.com, 366.4308040 o www.egridanza.com. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente