La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ginnastica Saluzzo, esordio nella Serie C di Artistica

Ottimo risultato a San Maurizio Canavese per le atlete saluzzesi nella prima gara del campionato

La Guida - Ginnastica Saluzzo, esordio nella Serie C di Artistica

Saluzzo – Al Palazzetto dello sport di San Maurizio Canavese si è disputata la prima prova regionale di ginnastica artistica femminile di serie C organizzata dall’ente nazionale di promozione sportiva Pgs che ha visto il debutto del gruppo della serie C della sezione Artistica della Ginnastica Saluzzo.

Le atlete accompagnate dalla responsabile della sezione, Romalda Fraire, e dalle allenatrici Greta Marchisio e Valentina Calosso sono state valutate su corpo libero, trave e volteggio mettendo in mostra le abilità acquisite durante gli allenamenti.

In gara nella squadra saluzzese per la categoria mini Angelica Giulini, Marta Momberto, Francesca Quaglia, Vittoria Calabrese e Greta Riva, per la categoria Under 15 Carola Pagliero e per la categoria Under 17 Carola Abbà, Cecilia Frondello ed Emanuela Beltrand.

Il gruppo saluzzese si posizionato a metà classifica, un risultato significati considerando che alcune atlete erano alla prima esperienza in una competizione ufficiale. “La ginnastica Artistica della Libertas – sottolineano i responsabili – si sta impegnando per affrontare un calendario ricco di prove e nel mese di marzo ci sarà il debutto in serie D e la seconda prova per la serie C”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente