La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, addio a “Marisa” Enrici, 85 anni

È mancata per un malore improvviso nella sua abitazione di via Villar

La Guida - Borgo, addio a “Marisa” Enrici, 85 anni

Borgo San Dalmazzo – Maria Lucia Borchi (conosciuta da tutti come Marisa) è mancata per un malore improvviso nella sua abitazione di via Villar, all’età di 85 anni. Originaria di Chiusa Pesio, era una persona saggia e sempre sorridente, mamma generosa e nonna affettuosa, oltre che brava cuoca. Tagliatelle e dolci erano le sue specialità, che preparava per i nipoti, ma anche per i vicini di casa con cui aveva un rapporto di grande stima e amicizia. Insieme al marito, per molti anni aveva prestato servizio come volontaria per la gestione del Centro parrocchiale di Perdioni.

Lascia il marito Beppe Enrici, ex dipendente della Presa di Robilante ed ex volontario della Croce Rossa (la coppia aveva festeggiato nel 2023 i 60 anni di matrimonio), le figlie Gabriella e Cristina, i nipoti Michel, Nicolò, Magalì, Jacopo e Lorenzo e tre piccoli pronipoti.

I funerali saranno celebrati mercoledì 7 febbraio alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di San Dalmazzo, dove domani sera (martedì 6) alle 19 verrà recitato il rosario.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente