La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Oggi la cabina di regia per il nuovo ospedale, tutto nelle mani della Regione

Alle 13,30 al Santa Croce Cirio e Icardi illustrano lo stato di avanzamento dell’iter progettuale del nuovo ospedale Santa Croce

La Guida - Oggi la cabina di regia per il nuovo ospedale, tutto nelle mani della Regione

Cuneo – Oggi alle 13,30 all’ospedale Santa Croce di Cuneo si terrà la cabina di regia guidata alla Regione Piemonte sullo stato di avanzament0 dell’iter progettuale del nuovo ospedale Santa Croce. Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’assessore alla Sanità Luigi Genesio Icardi, presenteranno insieme al direttore generale del Santa Croce, Livio Tranchida, lo stato di avanzamento del progetto e le richieste che oggi sono in attesa di risposte definitive dalla Inc. Spa di Matterino Dogliani, proponente del progetto di costruzione del nuovo ospedale di Cuneo mediante partenariato pubblico privato, che il 19 gennaio scorso ha confermato la disponibilità ad adeguare il progetto di fattibilità tecnico economico al nuovo codice degli appalti e a rivedere il Piano economico finanziario rispetto al tasso base del costo del debito e al dettaglio relativo all’investimento energetico.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente