La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rassegna di teatro piemontese a Piasco

Domani, sabato 13 gennaio, iniziano le prevendite degli abbonamenti ai cinque spettacoli in cartellone

La Guida - Rassegna di teatro piemontese a Piasco

Rassegna di teatro piemontese a Piasco

Piasco – Giunge alla 28ª edizione la rassegna di teatro piemontese di Piasco che dal 27 gennaio al 24 febbraio porterà sul palco della sala polivalente “Dottor Francesco Serra” cinque compagnie amatoriali provenienti dal torinese, dal monregalese e dal saluzzese per altrettante serate all’insegna del divertimento e dell’allegria.
Il primo appuntamento in cartellone è fissato per sabato 27 gennaio, quando i riflettori si accenderanno per il Gruppo Teatro Carmagnola Aps, che porterà in scena la commedia “Na ciav për doi”, di John Chapman e Dave Freeman. Sabato 3 febbraio protagonista sarà la “Cricca del Borgat” che presenterà “Giromin a veul mariesse” di Dino Belmondo. Sabato 10 febbraio “Ij Motobin” di Villanovetta di Verzuolo interpreteranno “La sin-a dij balengo” di Francis Veber. Sabato 17 febbraio sarà la volta di “J’amis del börgh” con la commedia “Sun Finì an t la bagna caussà e vestì” di Camillo Vittici. Chiuderà la rassegna la pièce “Tant fracass për niente” di Luigi Oddoero, presentata dalla compagnia “Piccolo varietà Aps” di Pinerolo.
Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21.
Il biglietto singolo costerà 8 euro, l’abbonamento a cinque spettacoli 35 euro. Ingresso gratuito per i bambini di età inferiore a 8 anni. La prevendita dei soli abbonamenti inizierà Domani, sabato 13 gennaio, iniziano le prevendite degli abbonamenti ai cinque spettacoli in cartellone presso la Biblioteca civica Piasco (palestra comunale), mentre quella dei biglietti singoli partirà il 20 gennaio. Orario prevendita: sabato 15-17,30.
Per informazioni: Paolo Mattio 0175.797842 (dopo le 19).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente