La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 16 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Aggiornato lo statuto della Fondazione Crc

Le modifiche introdotte sono state approvate dal ministero dell’economia e delle finanze

La Guida - Aggiornato lo statuto della Fondazione Crc

Cuneo –  Il consiglio generale della Fondazione Crc ha approvato all’unanimità, nella seduta dell’11 dicembre, l’aggiornamento dello statuto. Le modifiche introdotte sono state successivamente approvate dal ministero dell’economia e delle finanze, con provvedimento del 19 dicembre 2023. Il nuovo statuto è così formalmente entrato in vigore ed è disponibile sul sito della Fondazione Crc all’indirizzo www.fondazionecrc.it.
Le principali novità introdotte riguardano l’aggiornamento e l’ampliamento di alcune situazioni di incompatibilità e ineleggibilità, l’inserimento del ricorso alle terne nell’ambito di alcune designazioni con l’obiettivo di facilitare la presenza di genere nel consiglio generale, l’introduzione di nuovi termini per la decadenza degli amministratori e la revisione del periodo minimo necessario per ricoprire nuovi incarichi negli organi, dopo due mandati consecutivi. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente