La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il concerto di Natale del complesso bandistico Santa Cecilia di Costigliole Saluzzo

Sarà sabato 16 dicembre alle ore 16,30 presso la sala polivalente, anticipato per lasciare spazio alle prove del presepe vivente

La Guida - Il concerto di Natale del complesso bandistico Santa Cecilia di Costigliole Saluzzo

Costigliole Saluzzo – Il Concerto di Natale con il complesso bandistico Santa Cecilia di Costigliole Saluzzo si tiene sabato 16 dicembre alle ore 16,30 presso la sala polivalente. Vista la lunga preparazione del presepe vivente che quest’anno torna ad animare le serate natalizie di Castiglione, l’orario è diverso dall’abituale prima serata e viene anticipato al pomeriggio per poi lasciare posto alle prove del presepe vivente.
Con i maestri Gloria, Maurizio e Marco, suoneranno insieme al complesso bandistico diretto da Maurizio Caldera, gli allievi del primo corso musicale finanziato dalla banda stessa. Ben 15 ragazzi hanno scelto di continuare l’esperienza iniziata nella scuola primaria e stanno continuando le prove con i vari strumenti (tromba, clarinetto, flauto, sax e batteria) per entrare nei prossimi anni a far parte dell’organico nelle sfilate e nei servizi musicali.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente