La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Folla a Prato Nevoso per l’inaugurazione della stagione

Festa fino a tarda notte, oggi domenica 10 dicembre l’open season kids dedicato ai bambini

La Guida - Folla a Prato Nevoso per l’inaugurazione della stagione

Frabosa Sottana – Tantissime persone ieri sera hanno preso d’assalto la Conca di Prato Nevoso, che ha fatto da cornice all’Open Season, l’evento inaugurale della stagione invernale della stazione sciistica.

Un’edizione che ha visto alternarsi sul palco il re dell’hip hop, Guè, con un live che ha fatto cantare e ballare il pubblico fino a tarda sera e Wad & Friends, il conduttore radiofonico di Radio Deejay il quale ha dato vita a un autentico spettacolo in compagnia dei creators Diego Lazzari e Lele Giaccari. Apprezzata l’esibizione di P4trick, talento in rampa di lancio nel panorama musicale, che ha presentato il suo singolo “Baby ma tu”.

A completare la notte dell’Open Season ha contribuito il progetto siglato tra Prato Nevoso e Candiolo, con una raccolta benefica avviata in favore dell’Istituto Irccs.

“Un abbraccio di benvenuto alla stagione dello sci, che ha visto coinvolti giovani provenienti anche da altre regioni. Questa è la cosa che ci fa più piacere, perché aiuta a diffondere il nome di Prato Nevoso, con i suoi impianti, le sue piste e le sue attrazioni, al di là dei confini tradizionali”, la dichiarazione di Alberto Oliva, amministratore della Prato Nevoso Spa.

Da oggi dunque prende il via la nuova stagione che promette appuntamenti ogni settimana e una festa di capodanno che si preannuncia carica di sorprese.

Nel pomeriggio di oggi domenica 10 dicembre spazio all’Open Season Kids presso il Prato Nevoso Village, con la mamma tiktoker Chiara Anicito “Cammela”, il comico di Zelig Giovanni d’Angella, i PJ Mask e il lupacchiotto Asso sul palco.

Prato Nevoso Open Season 2

Prato Nevoso Open Season 3

Prato Nevoso Open Season 4

Prato Nevoso Open Season 5

Prato Nevoso Open Season 6

Prato Nevoso Open Season 8

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente