La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 17 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cerutti e Garro vincono il Memorial Aschero a Boves

L'appuntamento dedicato alla pinacola si è svolto venerdì 8 al Circolo Pensionati

La Guida - Cerutti e Garro vincono il Memorial Aschero a Boves

Boves – Maria Lucia Cerutti e Caterina Garro sono le vincitrici dell’edizione 2023 del Memorial Aschero. Il torneo di pinacola promosso dalla famiglia Aschero e dal Circolo Pensionati di Boves, si è svolto venerdì 8 dicembre. 24 i partecipanti provenienti anche da Chiusa Pesio, Peveragno e Mondovì. Dominio femminile anche negli altri gradini del podio con Aurelia Allinio e Marilena Armando che hanno preceduto Margherita Ferrero e Celestina Monetto. Premi a sorteggio sono stati attribuiti a Gabriele Mauro e Giuseppina Galfrè.

“E’ stata una bella giornata di festa vissuta in compagnia – commenta il Presidente del Circolo Mario Cotta-. Il nostro grazie va alla famiglia Aschero, al nipote Sergio per l’omaggio dei premi a sorteggio, e a tutti i partecipanti. Ricordiamo che prima di Natale proseguiremo con le proiezioni del giovedì sera, dedicate ai registi bovesani. A inizio gennaio riproporremo la Vijo”.

 

Foto di Michele Siciliano

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente