La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Per Egea un nuovo presidente del consiglio di gestione

Il docente universitario Marco Elefanti subentra all'ingegner Paolo Pietrogrande, che ha rassegnato le dimissioni

La Guida - Per Egea un nuovo presidente del consiglio di gestione

Alba – Cambio ai vertici per Egea, dopo l’avvio del percorso per l’ingresso nell’orbita Iren: Marco Elefanti subentra a Paolo Pietrogrande come presidente del consiglio di gestione.
Secondo quanto riportato in una nota diffusa nel pomeriggio di oggi (lunedì 4 dicembre), “l’ing. Paolo Pietrogrande, presidente del consiglio di gestione, preso atto che le fasi conclusive della composizione negoziata della crisi richiedono puntuali e specifiche competenze, nell’ottica di una efficace finalizzazione degli accordi con i creditori e con il partner strategico, ha ritenuto opportuno rassegnare le dimissioni. Il consiglio di sorveglianza di Egea, nel corso della seduta, ha proceduto a nominare nel ruolo di presidente il prof. Marco Elefanti, professore di Economia aziendale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, con consolidata esperienza nel settore della fornitura di servizi di pubblica utilità. Il consiglio di sorveglianza e il consiglio di gestione di Egea SpA ringraziano l’ing. Paolo Pietrogrande per il significativo contributo apportato in questa complessa fase della vita della società e augurano buon lavoro al prof. Marco Elefanti”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente