La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giocattoli per bambini e ragazzi ricoverati in ospedale

I dipendenti della Nord Ovest Spa di Cuneo donano 150 pacchi natalizi, in collaborazione con "SuperEroi per Voi"

La Guida - Giocattoli per bambini e ragazzi ricoverati in ospedale
Nord Ovest Spa regali per bambini

 

Cuneo – Natale di solidarietà per i dipendenti dell’azienda Nord Ovest Spa di Cuneo, leader nel settore della logistica e delle spedizioni. Raccogliendo la proposta dell’associazione dei “Superoi per Voi”, i lavoratori hanno donato 150 pacchi natalizi da consegnare a bambini e ragazzi da 0 a 14 anni ricoverati presso i reparti pediatrici degli ospedali San Paolo di Savona, Gaslini di Genova, Regina Margherita di Torino, San Matteo di Pavia e di Imperia. Ogni pacco contiene un giocattolo nuovo che in vista del Natale rallegrerà un paziente.
L’iniziativa è stata lanciata da un lavoratore, membro di “Supereroi per Voi”, organizzazione di volontariato no profit che opera in alcune strutture ospedaliere del Nord Ovest e che è formata da giovani che, con i loro costumi identici a quelli originali dei film, impersonano diversi supereroi del mondo Marvel e DC Comics, per realizzare il sogno dei piccoli degenti di incontrare dal vivo i loro eroi del cuore.
Rispondendo all’appello, in 15 giorni i dipendenti della Nord Ovest Spa hanno fornito 150 giocattoli. La consegna dei regali sarà documentata con fotografie che saranno poi inoltrate a chi ha partecipato alla raccolta.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente