La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al via il 2 dicembre la stagione sciistica di Prato Nevoso

Sabato apertura degli impianti di risalita, complici le basse temperature degli ultimi giorni

La Guida - Al via il 2 dicembre la stagione sciistica di Prato Nevoso

Frabosa Sottana – Al via la stagione sciistica di Prato Nevoso. A partire da sabato 2 dicembre, complici le basse temperature registrate negli ultimi giorni, la stazione aprirà i propri impianti di risalita, alzando ufficialmente il sipario sull’inverno.

“Siamo pronti a iniziare con tante novità e altrettanta voglia di far divertire i nostri clienti – la dichiarazione di Alberto Oliva, amministratore della Prato Nevoso Spa -. Le condizioni della neve sono ottime e le piste tirate a lucido per accogliere l’inverno con il nostro consueto entusiasmo”.

L’Open Season, la tradizionale festa di apertura, che ritorna dopo un’attesa durata quattro anni. è in programma sabato 9 dicembre. Per l’occasione salirà sul palco il king dell’hip hop Gué Pequeno, che precederà il party di Radio Deejay e la presenza del conduttore radiofonico Wad.

Il giorno precedente, venerdì 8 dicembre, sarà la volta della prima storica edizione dell’Open Season Kids, inaugurazione stagionale ideata appositamente per i bambini e le famiglie, che andrà in scena negli spazi del Prato Nevoso Village. A impreziosire l’evento saranno il comico di Zelig Giovanni d’Angella, l’animazione del lupacchiotto Asso e dei PJ Mask, oltre all’intervista-spettacolo della mamma tiktoker, Chiara Anicito “Cammela”.

L’Open Season Weekend si concluderà domenica 10 dicembre allo Chalet Il Rosso con l’Après-Ski a 2000 metri di quota, in compagnia di Wad & Friends.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente