La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 16 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un MecMenu per la Caritas di Mondovì

Per il nostro decimo compleanno del McDonald’s di Mondovicino il 28 novembre per ogni McMenu venduto ne sarà regalato uno all’associazione diocesana

La Guida - Un MecMenu per la Caritas di Mondovì

Mondovì – Trecento pasti da donare alla Caritas di Mondovì: è questo l’obiettivo che si pone di raggiungere il MDonald’s di corso Mondovicino, nell’ambito dell’iniziativa “10: Happy Birthday McDonald’s” per festeggiare il decennio di attività del locale.
“Il 28 novembre, giorno esatto del compleanno, per ogni MecMenu venduti – spiega Alessandro Romano, licenziatario del marchio McDonald’s per i cinque locali della provincia di Cuneo – ne doneremo uno alla Caritas di Mondovì. Un gesto di solidarietà verso persone e famiglie che si trovano in difficoltà, ma anche un modo per dire grazie al territorio che ci ospita”.
L’iniziativa benefica è stata presentata venerdì 17 novembre nella Sala Consiglio del Comune di Mondovì, alla presenza del responsabile del Centro di ascolto per la Caritas diocesana di Mondovì Davide Oreglia, l’assessore al commercio Alberto Rabbia ed il vicepresidente del Consiglio regionale Franco Graglia.
Molto soddisfatto per il numero di menù che saranno donati, il responsabile Caritas Oreglia: “Questo atto di solidarietà rende il compleanno ancora più speciale -. Ringrazio Alessandro Romano, tutto il personale del locale di corso Mondovicino e i volontari che si adopereranno a distribuire i pasti. Visto il numero da vero grande di pasti a cui si pensa di arrivare, potremo coinvolgere anche le Caritas parrocchiali e potremo distribuirli grazie al prezioso aiuto dei nostri volontari”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente