La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 17 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Acda, lavori sulla vecchia rete idrica a Racconigi con possibili disagi

Dismissione della vecchia condotta in via dei Salici, possibili episodi di poca pressione dalle 21 di martedì 21 alle 6 di mercoledì 22 novembre

La Guida - Acda, lavori sulla vecchia rete idrica a Racconigi con possibili disagi

Racconigi – Acda Spa ha programmato per martedì 21 novembre, a partire dalle 21 fino alle 6 di mercoledì 22, la dismissione della vecchia condotta idrica di Via dei Salici, recentemente oggetto di sostituzione in accordo con l’Amministrazione comunale.

Al fine di evitare la sospensione totale della fornitura dell’acqua potabile su tutto il territorio comunale, Acda provvederà a eseguire manovre mirate sulla rete idrica al fine di garantire la continuità del servizio. Saranno tuttavia possibili occasionali fenomeni di poca pressione, mitigati dal fatto che le operazioni saranno effettuate in orario notturno, quando il fabbisogno idrico risulta decisamente ridotto.

Al suo ripristino, per un breve periodo, l’acqua potrà subire alterazioni organolettiche. Questo intervento riveste un ruolo fondamentale per garantire il corretto e sicuro funzionamento della rete idrica di Racconigi e la sua esecuzione rappresenta un passo significativo verso la fornitura di un servizio idrico di qualità superiore.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente