La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Le Alpi del Mare nel nuovo contesto dell’Europa e delle regioni”

Sabato scorso a Vicoforte Mondovì il confronto voluto da "50&più" con gli ispiratori di Eurocin Geie Ferruccio Dardanello, Enrico Lupi e Gilbert Stellardo

La Guida - “Le Alpi del Mare nel nuovo contesto dell’Europa e delle regioni”

Vicoforte Mondovì – Il rilancio di un’idea sempre attuale, con il coinvolgimento di chi ha alle spalle decenni di lavoro nell’impresa: sabato 11 novembre Vicoforte Mondovì ha ospitato la giornata di studio e confronto voluta da “50&più” (associazione “senior” e pensionati in Confcommercio) di Cuneo e di Torino, dedicata al tema “Le Alpi del Mare nel nuovo contesto dell’Europa e delle regioni”. Dopo la Messa e la visita alla cupola ellittica del santuario, il convegno con gli interventi di Giancarlo Quaranta (“50&più” Piemonte) e Ferruccio Dardanello (ex presidente Cciaa Cuneo) con Enrico Lupi e Gilbert Stellardo, fondatori di Eurocin Geie che lanciò l’idea delle Alpi del Mare, poi Claudia Barello (responsabile progetti Pnrr in Cciaa Cuneo) e Paolo Bertolino (segretario generale Unioncamere Piemonte e Alpmed).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente