La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’Atletica Roata Chiusani si qualifica per la prima volta alle finali nazionali di società di atletica leggera

Risultato storico e di grande prestigio per la squadra maschile

La Guida - L’Atletica Roata Chiusani si qualifica per la prima volta alle finali nazionali di società di atletica leggera

Roata Chiusani – Un risultato storico e di prestigio per la formazione maschile dell’Atletica Roata Chiusani che, con la pubblicazione ufficiale delle Classifiche Nazionali del Club Challenge Assoluto, si qualifica per la prima volta alle finali nazionali dei campionati di società del 2024, durante i quali si sfiderà con le migliori 60 squadre italiane. La formazione dell’Atletica Roata Chiusani si è classificata 52ª società in Italia, 2ª in Piemonte e 1ª società della Provincia Granda.

“Un grandissimo risultato – sottolineano dall’Atletica Roata Chiusani – che ci proietta tra le migliori società di atletica leggera Italiana, e premia e conferma la costanza e la qualità della struttura tecnica, l’impegno di tutti gli atleti e delle rispettive famiglie e il prezioso supporto nell’intensa attività in pista di simpatizzanti e sponsor”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente