La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Marta Bassino testimonial del Cuneese per altri tre anni

L'atleta borgarina porterà nel mondo l'immagine della sua terra d'origine e delle opportunità che le vallate cuneesi offrono

La Guida - Marta Bassino testimonial del Cuneese per altri tre anni

Marta Bassino testimonial del Cuneese

Cuneo – La campionessa di sci alpino Marta Bassino sarà testimonial del territorio cuneese per altri tre anni. Il rinnovo della convenzione è avvenuto nell’ambito dell’evento “Neve e Campioni”, organizzato dall’Atl del Cuneese in occasione del Salone dell’outdoor WOW – Winter Outdoor Week-end, promosso dal Comune di Borgo San Dalmazzo, dall’Ente Fiera Fredda e da Massi Sport.
Al talk hanno partecipato i campioni cuneesi dello sci Stefania Belmondo, Katia Tomatis, Marta Bassino, insieme a Paolo De Chiesa e all’atleta paralimpico Michele Biglione. Durante l’incontro l’Atl ha consegnato un riconoscimento anche al cuneese Corrado Barbera, giovane atleta emergente dello sci alpino, e al Collegio Regionale dei Maestri di Sci, ringraziando per il lavoro che gli insegnanti svolgono, unitamente alle attività degli Sci Club, promuovendo tra i giovani la pratica delle attività sportive invernali.
Al tributo ai campioni cuneesi si è accompagnato il rinnovo della convenzione con Marta Bassino, in virtù di un progetto che dal 2020 vede l’atleta borgarina farsi portavoce nel mondo della sua terra d’origine, delle Alpi di Cuneo e delle molteplici opportunità che esse offrono per praticare gli sport all’aria aperta. Partner dell’iniziativa sono la Fondazione CrC, la Camera di Commercio di Cuneo, l’Atl del Cuneese, l’Associazione per il Turismo Outdoor Wow, Cuneo Neve e l’Ente Gestione Aree Protette delle Alpi Marittime.

Marta Bassino testimonial del Cuneese

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente