La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Conferme e nuovi allenatori per la Vbc Valle Stura

Carola Filiputti e Federico Obino guideranno l'Under 12, nell'Under 10 si a affianca Francesco Viale

La Guida - Conferme e nuovi allenatori per la Vbc Valle Stura

Valle Stura – Conferme e due nuove aggiunte nel team di allenatori della Vcb Valle Stura per le squadre Under 12 e Under 10. Carola Filiputti, attuale vice presidente dell’associazione e neo laureata presso il Suism di Cuneo, guiderà le squadre U12 e U10. Accanto a Filiputti in U12, ci sarà Federico Obino, studente Suism con una solida esperienza come animatore all’estate ragazzi. “Questa sarà la sua prima esperienza come allenatore, e Federico è entusiasta di mettere al servizio dell’associazione le sue conoscenze. Il suo spirito giovanile e motivato è un’aggiunta benvenuta al nostro team di allenatori” dicono i responsabili della società sportiva.
Novità anche nell’Under 10. Accanto a Filiputti, come secondo allenatore, entrerà in servizio Francesco Viale, ex giocatore del Vbc Valle Stura Under 14 e anche lui studente Suism.
Per essere aggiornati sulle attività, eventi e novità della Vbc Valle Stura: Instagram (@vbcvallestura) e Facebook (VBC Valle Stura).

Francesco VialeFederico Obino

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente