La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 22 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cerialdo, stroncato da infarto a 45 anni

William "Willi" Tagliaferri, operatore nell'assistenza alla persona, era anche vicepresidente del comitato di quartiere. Martedì mattina i funerali

La Guida - Cerialdo, stroncato da infarto a 45 anni

Cerialdo – Nella giornata di ieri (sabato 21 ottobre) un infarto ha stroncato improvvisamente la vita di William Tagliaferri, 45 anni di Cerialdo, operatore nel settore dell’assistenza alla persona. Per tutti “Willi”, Tagliaferri era conosciuto e stimato nell’area cuneese, sia per le due doti professionali e umane, sia per il suo impegno associativo: era vicepresidente del comitato di quartiere di Cerialdo, che rappresentava anche nel gruppo locale “Un ponte tra le generazioni”, per la memoria degli eccidi nazifascisti nella zona. Era anche appassionato di giochi da tavolo. Lascia i genitori Margherita e Mario; i funerali vengono celebrati alle 10 di martedì 24 ottobre nella chiesa parrocchiale di San Pio X a Cerialdo, dove domani (lunedì 23 ottobre) alle 18 viene recitato il rosario in suo suffragio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente