La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 23 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Andrea Ponta direttore generale di Cogesi

L'ingegnere già alla guida di Acda Spa

La Guida - Andrea Ponta direttore generale di Cogesi

Andrea Ponta

Cuneo – Dall’inizio del mese di ottobre Andrea Ponta, attuale direttore generale di Acda Spa, ha preso servizio, con le medesime funzioni, presso Cogesi, il Consorzio gestori servizi idrici. Il distacco a tempo parziale del direttore di Acda presso la sede operativa della scietà consortile è stato deciso dall’assemblea dei soci Cogesi nella seduta del 27 settembre scorso.
Ponta, ingegnere, vanta una lunga esperienza professionale di direzione, maturata in contesti sia pubblici sia privati, ricoprendo ruoli decisionali e di responsabilità sempre crescenti.
“Sono grato per la fiducia accordatami dal Cda e dai soci di Cogesi – dichiara Ponta – e vorrei garantire fin da ora la mia volontà a lavorare per continuare e completare il processo di organizzazione del Consorzio in modo che possa rispondere sempre meglio alle attese e alle indicazioni espresse dai soci e dall’ente d’Ambito”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente