La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Modifiche alla viabilità in città per la Fiera del Marrone

Divieti di sosta e di transito in piazza Galimberti, domenica con il mercato straordinario in corso Nizza revocata l'isola pedonale in Viale degli Angeli

La Guida - Modifiche alla viabilità in città per la Fiera del Marrone

Cuneo – In occasione della Fiera Nazionale del Marrone saranno in vigore alcune modifiche temporanee alla viabilità e alla sosta (nell’immagine a fianco la cartina dei luoghi della manifestazione).

Piazza Galimberti
Divieti di sosta. In piazza Galimberti divieto di sosta nell’anello interno fino alla mezzanotte di lunedì 16. Per l’anello esterno il divieto è fino all’una di lunedì 16 ottobre. Sono esclusi veicoli autorizzati dal Comune. In vigore la rimozione forzata.
Divieto di transito. Divieto di transito sull’anello stradale fino alle 7.30 di lunedì 16 ottobre. Sono esclusi i veicoli autorizzati e sarà consentito il transito da via Bonelli a via Savigliano.

Viale degli Angeli
L’area pedonale urbana di Viale degli Angeli sarà revocata dalle 6.30 di domenica 15 fino alle 9 di lunedì 16.

Mercato straordinario in corso Nizza
In occasione del mercato straordinario di domenica 15 ottobre, invece dalle ore 4 alle 21, divieto di sosta, a eccezione degli operatori commerciali, lungo corso Nizza tra piazza Galimberti e le vie Avogadro e Luigi Einaudi; nel tratto di carreggiata del controviale di piazza Europa; nel tratto di corso Santorre di Santarosa tra corso Nizza e via XX settembre.
Nelle medesime vie il transito sarà interdetto dalle 5 alle 22 di domenica 15, a eccezione di operatori commerciali e dei mezzi adibiti alla pulizia.
Non sarà consentito l’attraversamento veicolare di corso Nizza. Per motivi di sicurezza e di incolumità delle persone, gli incroci all’altezza dei corsi Giolitti e Brunet e dei corsi Ferraris e Vittorio Emanuele II saranno interdetti alla circolazione veicolare.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente