La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Elettrocardiografo in dono alla Casa Cottolengo

Iniziativa della Onlus "Fai Entrare il sole nelle case di riposo" che domani e domenica sarà a Centallo per la raccolta di fondi per altre iniziative

La Guida - Elettrocardiografo in dono alla Casa Cottolengo

Cuneo – Nella giornata in cui si festeggia il Santo patrono la Casa “Cottolengo” di Cuneo riceve in dono un elettrocardiografo. La strumentazione, del valore di 1640 euro, è stata consegnata dal segretario Antonello Cravero, segretario e anima dell’associazione Fai Entrare il sole nelle case di riposo.

A ricevere l’elettrocardiografo la direttrice della struttura suor Nadia, lo staff infermieristico e il parroco della cattedrale don Mauro Biodo.

L’associazione domani sera e domenica sarà presente con i suoi volontari sul sagrato della chiesa parrocchiale di Centallo. L’obiettivo è di raccogliere fondi per sostenere l’acquisto di una sedia pesa persone per la locale residenza per anziani.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente