La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ventinove Fest, dal 28 settembre al 1° ottobre musica, attività e gastronomia a Cuneo

Giovedì 28 settembre show cooking, il 29 settembre degustazione guidata, aperitivo musciale, il concerto gratuito dei Nobraino al NUoVo e dj set

La Guida - Ventinove Fest, dal 28 settembre al 1° ottobre musica, attività e gastronomia a Cuneo

Cuneo – Dopo il palio di Cuneo, gli appuntamenti organizzati in occasione della festa di San Michele proseguono con il Ventinove Fest, con quattro giorni di musica, laboratori, attività e cibo.
Si comincia giovedì 28 settembre alle 18 al’Open Baladin (piazza Foro Boario, Cuneo) con lo show cooking del ristorante Fungo Reale di Valloriate; a seguire un assaggio di prodotti Valloriani.
Il 29 settembre degustazione guidata di liquori Argalà all’Open Baladin (ingresso gratuito). Alle 19.30 al NUoVO aperitivo musicale seguito alle 21.30 dal concerto a ingresso gratuito dei Nobraino, band indie rock italiana di Riccione, all’unica data in Piemonte. Alle 23.30 il dj set di Dj Sibode, pseudonimo di Simone Marzocchi, accompagnato da Troppo Kimberly.
Sabato 30 settembre si inizia alle 10 con il laboratorio in collaborazione con il Parco Fluviale alla Casa del fiume, mentre dalle 10.30 in Contrada Mondovì iniziano la giornata dei “Mercatini artigianali made in Cuneo”.
Alle 18 degustazione di birra all’Open baladin a cura di un tecnologo Baladin con ingresso gratuito fino a esaurimento posti. Alle 19.30 al NUoVo Cuneo aperitivo Musicale seguito da una serata musicale a ingresso gratuito con Regno_ , side project dell’artista Alberto Laezza, il concerto (alle 21.30) dei Management, band elettro-cantautorale abruzzese, capitanata da Luca Romagnoli e Marco ‘Diniz’ Di Nardo, e a seguire il dj set Bella Riviera, Musica della Prima Repubblica ballabile e da approccio.
Il Festival si concluderà domenica 1° ottobre. Alle 12.30 è in programma la polentata di San Michele, in Piazza Foro Boario (prenotazione obbligatoria su www.ventinovefest.it o contattando il numero +39 351 390 8399. Contributo richiesto: 10 euro) Sempre in Piazza Foro Boario, alle 15 ci saranno le premiazioni del Palio di Cuneo, durante le quali saranno premiati i vincitori del Palio di Cuneo. Infine, alle 15.30, il concerto dei Lou Tapage, gruppo che da 18 anni porta la musica popolare dalle sonorità occitane in giro per l’Italia e la Francia. Informazioni sul sito ventinovefest.it).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente