La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lorenzo Repetto è il nuovo comandante della Compagnia di Bra

Succede al maggiore Massimo Caputo, che va a comandare la Compagnia Allievi presso la Scuola Allievi Carabinieri di Torino

La Guida - Lorenzo Repetto è il nuovo comandante della Compagnia di Bra

Bra – Da ieri (mercoledì 20 settembre) al maggiore Massimo Caputo ha ceduto il comando della Compagnia Carabinieri di Bra per assumere quello della Compagnia Allievi presso la Scuola Allievi Carabinieri di Torino. Gli subentra il tenente colonnello Lorenzo Repetto (nato a Ovada nel 1966, nell’Arma dal 1992): allievo sottufficiale nel 1994, quindi sottotenente nel 2001 dopo il corso di formazione presso la Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma, è stato al Comando della 2ª Sezione del Nucleo Radiomobile di Torino. Promosso capitano ha retto il comando della Compagnia Carabinieri di Canelli dal settembre 2008 sino all’ottobre 2017, quando ha assunto, da maggiore, il Comando del Nucleo Investigativo di Asti. Gli ultimi due incarichi lo hanno visto impegnato quale comandante del Reparto Operativo di Cremona e Capo Sezione Motorizzazione presso il Comando Legione Carabinieri Piemonte e Valle d’Aosta a Torino.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente