La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fissati i funerali di Franco Allasina (Franco ‘d Lussia) di Venasca

L’uomo è stato travolto dal trattore. Le esequie sabato 9 settembre alle ore 15

La Guida - Fissati i funerali di Franco Allasina (Franco ‘d Lussia) di Venasca

Venasca – Sono stati fissati i funerali di Franco Allasina (Franco ‘d Lussia), morto a 68 anni in un tragico incidente sul lavoro. L’uomo è mancato nel tardo pomeriggio di mercoledì 6 settembre, in località Rolfa di Venasca. Stava guidando il trattore su un suo terreno e per cause in fase di accertamento il mezzo si è ribaltato, schiacciandolo: Allasina è morto sul colpo. Inutili i soccorsi dell’elicottero del 118.
Franco Allasina  il 10 aprile del 2021 aveva perso il giovane figlio Davide di 32 anni, in un tragico incidente mentre stava tagliando un albero nei boschi della frazione Bricco. Franco Allasina lascia Sebastiano con Alessandra, la compagna Rita, il fratello Giuseppe, le cognate, i parenti tutti e tanti amici. I suoi funerali saranno celebrati nella parrocchiale di Venasca sabato 9 settembre, alle ore 15, con la salma in arrivo dall’Ospedale di Saluzzo. Il Rosario sarà recitato venerdì 8 settembre alle 20.30, nella parrocchiale del paese.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente