La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 24 febbraio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cancellato per motivi di salute il concerto di Francesca Michielin a Cuneo

La cantante ha cancellato tutti i concerti in programma nel mese di settembre. La decisione per recuperare al meglio dopo un'operazione

La Guida - Cancellato per motivi di salute il concerto di Francesca Michielin a Cuneo

CuneoFrancesca Michielin ha cancellato per motivi di salute tutti i suoi concerti in programma nel mese di settembre. Tra questi anche quello che si sarebbe dovuto svolgere a Cuneo il 17 settembre al NuoVo, nell’ambito della kermesse Connessioni.

Gli organizzatori di All4U spiegano che “tutti coloro che hanno acquistato in prevendita il biglietto per il concerto, riceveranno una comunicazione da Mail Tiket (www.mailticket.it) per ottenere il rimborso. Tutto lo staff dell’associazione culturale All4U abbraccia forte Francesca e le augura una pronta guarigione. Nelle prossime ore presenteremo tutto il programma dettagliato della kermesse; siamo certi che nonostante la cancellazione del concerto di domenica 17 sarà una edizione strabiliante e non mancheranno le sorprese e i colpi di scena”.

Cancellati anche i concerti di Francesca Michielin in programma a settembre Moncalieri, Milano e Verona.

L’artista, anche conduttrice di X Factor, aveva già annullato due date nel mese di agosto, annunciando di doversi sottoporre a un’operazione e chiedendo ai fan di non allarmarsi. L’intervento è riuscito e nelle settimane successive il recupero sembrava procedere bene, ma a causa di dolori addominali sono necessarie ancora alcune settimane di pausa, come ha spiegato la cantante in un messaggio sui social. “Ho bisogno di prendermi ancora qualche settimana per tornare a fare il mio lavoro, che mi permette di connettermi con voi e di stare (davvero) bene”. Nelle prossime settimane Francesca Michielin tornerà anche a condurre X Factor, nelle puntate delle audizioni già registrate nei mesi scorsi che andranno in onda dal 14 settembre.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente