La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Inizio settembre al NUoVO tra musica e sport

Sabato 2 settembre dalle 22 i romani Plakkaggio con il loro mix di punk Hc, heavy e metal, il punk rock dei monregalesi Quarantena e lo street punk degli albesi Middle Finger (ingresso libero)

La Guida - Inizio settembre al NUoVO tra musica e sport

Cuneo – Settembre al NUoVO  di via Parco della gioventù è un mese denso di proposte tra musica e sport. Si inizia sabato 2 con il terzo appuntamento del format “Radici”: sul palco del NUoVO dalle 22 i romani Plakkaggio con il loro mix di punk Hc, heavy e metal, il punk rock dei monregalesi Quarantena e lo street punk degli albesi Middle Finger (ingresso libero).
Giovedì 7 il NUoVO ospiterà la festa per i due anni del marchio SoFood con tante proposte di attività per tutti: torneo di padel, corsa, allenamento funzionale e fitwalking con la campionessa Elisa Rigaudo, a seguire apericena e festa. Alle 21,30 la scuola Palcoscenico Performing Arts Center propone lo spettacolo «Odissea» (ingresso libero).
Sabato 9 dalle 17 si balla con la seconda e ultima serata Club Vision dell’estate: protagonista la musica elettronica di Outransa (Nicky Macha + Kensa) direttamente dall’omonimo party di Londra, Simi, Robbenspierre e Ricard (ingresso 15 euro).

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente