La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I vantaggi di scegliere una Ducati usata da Ducati Alessandria

La Guida - I vantaggi di scegliere una Ducati usata da Ducati Alessandria

Gli amanti delle moto e, più in generale, delle due ruote utilizzano il loro veicolo tutto l’anno, anche se ovviamente con la buona stagione il loro utilizzo è sicuramente più semplice e piacevole. Per chi sta pensando di cambiare la moto, acquistando un veicolo a due ruote nuovo o usato, la risposta migliore la può trovare da Ducati Alessandria che, oltre a una vasta gamma di veicoli nuovi, offre l’Usato Garantito e Certificato Ducati Approved con tanti comodi vantaggi inclusi in un’icona di stile.

Ducati Alessandria porta gli appassionati a bordo di un sogno

Ducati Alessandria è il nuovo punto di riferimento per gli appassionati di Ducati nel capoluogo piemontese. Situata in via Marengo 181, in una location prestigiosa disposta su due piani, la concessionaria è presieduta da Dindo Capello, tre volte vincitore della 24 Ore di Le Mans e Presidente del Gruppo Audi Zentrum Alessandria. Varcando la soglia dello store, ci si immerge nell’universo delle leggendarie moto Ducati che uniscono passione, performance e prestazioni eccezionali. Sotto l’attenta guida del team, composto da professionisti appassionati sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti e consigliarli nella scelta della motocicletta perfetta, è possibile scoprire da vicino le superbike, come la Panigale, che incarnano l’eccellenza tecnica e la potenza delle corse, ma anche le versatili Multistrada, che offrono comfort e flessibilità per le avventure su strada e fuoristrada. Senza dimenticare gli Scrambler®, perfetti per i viaggi in città e le strade tortuose, oppure le audaci cruiser Diavel, che combinano l’eleganza e il potere dirompente.

Ducati Usata: con Ducati Approved è più facile trovare l’occasione giusta

All’interno dello showroom Ducati Alessandria, dealer monomarca di 430 m², oltre alla possibilità di ammirare l’intera gamma dei modelli Ducati e Scrambler®, è disponibile una vasta selezione di Ducati Usate, abbigliamento e accessori. E quando si parla di Usato, merita una menzione speciale il programma Ducati Approved, che garantisce meno di 6 anni dalla prima immatricolazione, un chilometraggio inferiore a 50.000 km e una lunga checklist di controlli accurati e approfonditi. Prima di mettere in vendita una Ducati Usata, infatti, i tecnici qualificati dei Ducati Service eseguono 35 controlli specifici su motore, freni, ciclistica, sospensioni, elettronica e dispositivi tecnologici. Inoltre, verificano il livello di usura delle parti di scorrimento e consumabili, si accertano che siano stati usati solo ricambi originali e che siano stati eseguiti tutti gli interventi di manutenzione programmata.

Ducati Usata Certificata e Garantita

Scegliere una Ducati Usata Ducati Approved offre 12 o 24 mesi di garanzia con chilometraggio illimitato, soccorso stradale in tutta Europa e assistenza con utilizzo esclusivo di ricambi originali garantiti dal programma Fast Delivery. Tutti i costi di materiali e manodopera per la manutenzione sono integralmente coperti dal programma; solo a partire da una percorrenza totale superiore a 50.000 km, e solo per i costi relativi ai materiali, la quota sarà rimborsata parzialmente, in proporzione al chilometraggio effettuato al momento del guasto. Solo le moto per cui siano passati meno di 6 anni dalla prima immatricolazione e con un chilometraggio inferiore a 50.000 km possono diventare un usato certificato Ducati Approved. Ogni moto, per ottenere la certificazione, deve superare 35 controlli operati da tecnici qualificati Ducati Service. Scegliere una moto Ducati Approved, significa poter contare sulla certezza di avere sempre Ducati al proprio fianco. L’Usato Ducati Approved, infine, non teme il tempo: può essere garantito per altri 12 mesi, alle medesime condizioni e con gli stessi livelli di copertura, grazie a Ducati Approved Plus 12. L’estensione di garanzia può essere richiesta prima della sua scadenza su tutte le moto Ducati Approved che abbiano meno di 7 anni dalla prima data di immatricolazione e un chilometraggio inferiore a 70.000 km.

Lo showroom Ducati Alessandria è aperto dal martedì al sabato, dalle 9 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19. Il Service è operativo dal martedì al sabato, dalle 9 alle 12:30 e dalle 14 alle 18.30. Per maggiori informazioni e rimanere sempre aggiornati, visitare il sito ducatialessandria.it, le pagine Facebook e Instagram.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente