La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cena in telecabina a Prato Nevoso

Sabato 19 agosto menu firmato dallo Chef Ezzelino servito direttamente a bordo

La Guida - Cena in telecabina a Prato Nevoso

Frabosa Sottana – Sabato 19 agosto nuovo appuntamento stagionale delle cene a bordo della telecabina “Rossa Panoramica”, con le portate del menu firmato dallo Chef Ezzelino servite direttamente a bordo.

I partecipanti alla serata potranno gustare gaspacho di pomodori e fragole con gamberi al vapore, lasagnetta di pasta fresca con patate, fagiolini e basilico, filetto di fassona con riduzione al marsala, fragole all’aceto balsamico, chantilly e gelatina alla vaniglia. Per quanto riguarda i vini è possibile acquistare una o più bottiglie scegliendo tra Champagne Deuz, Contadi Castaldi brut rosé, Arneis Correggia e Barbera d’Alba “Vignota” Conterno Fantino.

Per essere seduti nella stessa cabina è necessario effettuare un’unica prenotazione, la capienza massima per telecabina è di sei persone. Eventuali allergie o intolleranze dovranno essere comunicate in anticipo, contattando il numero 3428052544. Si raccomanda la massima puntualità (ritrovo alle 19.45) ed è suggerito arrivare muniti di maglioncino, giacca o di un capo per coprirsi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente