La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Elisa Sordello seconda nel Campionato Italiano misto

Tre soli decimi di secondo la separano da Anna Maria Ghiddi

La Guida - Elisa Sordello seconda nel Campionato Italiano misto

Verrayes – Si risolve al fotofinish la gara femminile a inseguimento di Coppa Italia nextpro di skiroll valida come Campionato Italiano misto. Elisa Sordello (Sci Club Alpi Marittime) viene battuta allo sprint da Anna Maria Ghiddi, reduce da un poker di vittorie in Coppa del Mondo in Kazakistan. Dopo il prologo che l’aveva vista a sei secondi dalla Ghiddi, la cuneese ha compiuto un prodigioso recupero nella prova a inseguimentosfiorando l’impresa. Tre soli decimi di secondo il divario al termine della fatica. Sul terzo gradino del podio, Lisa Bolzan lontana 1’06 dalla coppia di testa.

Un calo di pressione dopo il prologo (chiuso al sesto posto) ferma la gara di Emanuele Becchis che comunque chiude la trasferta in Valle d’Aosta con l’ennesimo successo nella sprint di sabato. La gara maschile si chiude in volata con Matteo Tanel che precede allo sprint Giovanni Lorenzetti, Riccardo Munari, Riccardo Masiero e Jacopo Giardina.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente