La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 7 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al Miac torna il mercatino dei piccoli animali, domenica 30 luglio

Come ogni ultima domenica del mese, l’esposizione si svolgerà dalle 7.30 alle 12 nell’area di via Bra, in frazione Ronchi, a Cuneo

La Guida - Al Miac torna il mercatino dei piccoli animali, domenica 30 luglio

Ronchi – È tutto pronto per un nuovo appuntamento con il mercatino dei piccoli animali in programma ogni ultima domenica del mese al Miac (Mercato Ingrosso Agroalimentare Cuneo). L’esposizione, che attira visitatori provenienti da tutta la provincia e non solo, non va in vacanza, e torna puntuale domenica 30 luglio nell’area di via Bra, in frazione Ronchi, a Cuneo, dalle 7.30 alle 12. Come già avvenuto a fine giugno, sarà nuovamente un mercatino senza nessuna restrizione anche per chi arriva da fuori regione, in cui sarà dunque possibile ammirare e acquistare conigli, piccoli roditori, pesci d’acquario, canarini, pappagalli, uccellini ornamentali, oltre alle altre specie avicole come pollame, tacchini, faraone, oche, anatre, quaglie, piccioni, fagiani, pernici e ratiti. Nel corso della mattinata si potranno inoltre acquistare mangimi e attrezzature, e alcuni spazi saranno dedicati alle eccellenze enogastronomiche del territorio: formaggi, miele, vino e ortofrutta di stagione, proposti e messi in vendita direttamente dai produttori locali.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente