La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Toyota FujiAuto di Cuneo e Bra lancia il progetto di solidarietà “Un dono per salvare più vite!”

In collaborazione con la Fondazione Ospedale di Cuneo per massimizzare gli effetti dell'iniziativa e per contribuire all'acquisto di una nuova Pet

La Guida - Toyota FujiAuto di Cuneo e Bra lancia il progetto di solidarietà “Un dono per salvare più vite!”

Cuneo – La Toyota FujiAuto, con sede a Cuneo e Bra, sta dimostrando il suo impegno verso la solidarietà e il benessere della comunità locale lanciando un progetto di donazione. Il desiderio è quello di fare la differenza e contribuire alla lotta contro il cancro per sostenere la Fondazione Ospedale di Cuneo nella prevenzione dei tumori e nel monitoraggio delle terapie oncologiche. Ogni cliente che acquista presso la FujiAuto srl avrà l’opportunità di partecipare a questa iniziativa, per donare un macchinario Pet di fondamentale importanza per il trattamento e la diagnosi precoce delle neoplasie.

Un dono per salvare vite

Il cuore di questo progetto di solidarietà è il riconoscimento del potere dell’unione e dell’aiuto reciproco. Ogni cliente della Toyota FujiAuto diventa fondamentale per rendere possibile questa importante donazione. Con ogni acquisto effettuato presso la concessionaria o le officine, una percentuale della spesa contribuirà all’acquisto di un moderno macchinario Pet. Questo strumento, utilizzato per la tomografia a emissione di positroni, è di cruciale importanza nel monitoraggio delle terapie oncologiche e nella diagnosi precoce dei tumori.

La partnership con la Fondazione Ospedale di Cuneo

La FujiAuto ha scelto di collaborare strettamente con la Fondazione Ospedale di Cuneo, una realtà impegnata in prima linea nella prevenzione dei tumori e nel miglioramento delle terapie oncologiche. Grazie a questa collaborazione, la donazione ottenuta tramite le vendite contribuirà direttamente a sostenere la Fondazione nella sua missione di aiutare coloro che combattono contro questa malattia.

Trasparenza e impegno

Per garantire la massima trasparenza, la Toyota FujiAuto comunicherà la cifra raccolta e destinata all’acquisto del macchinario Pet entro dicembre 2023. Questa cifra sarà calcolata in base al numero di documenti fiscali emessi durante l’anno, permettendo ai clienti di avere una visione chiara dell’impatto del loro contributo. Questo è solo l’inizio di un percorso di solidarietà che può fare una differenza significativa nella vita di molte persone. Unisciti a questa iniziativa e sostieni la lotta contro il cancro! Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, visita il sito www.mattiaudagroup.com/undonopersalvarepiuvite

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente