La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giorgio Rinaldi è il nuovo direttore amministrativo dell’ospedale Santa Croce e Carle

Dirigente presso il Comune di Cuneo, è stato nominato dal Commissario Livio Tranchida. Prenderà servizio il 1 agosto

La Guida - Giorgio Rinaldi è il nuovo direttore amministrativo dell’ospedale Santa Croce e Carle

Cuneo – Il Commissario dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle Livio Tranchida ha nominato oggi, venerdì 21 luglio, Giorgio Rinaldi – dirigente del settore Personale, socio-educativo e appalti e, ad interim, del settore Affari Legali del Comune di Cuneo – nuovo direttore amministrativo di Azienda. Rinaldi, classe 1959, laureato in Scienze Politiche indirizzo amministrativo, ha maturato una lunga esperienza presso Enti locali (dirigente da molti anni in Comune a Cuneo, 14 anni al Comune di Trinità con funzioni apicali) e Consorzi.

Attualmente è dirigente amministrativo presso il Comune di Cuneo dove lavora dal 2001, nei settori Personale, Socio-educativo e Appalti e, ad interim, nel settore Affari Legali, con una parentesi di direttore generale tra il 2007 e il 2010 all’Unione del Fossanese e una collaborazione con funzione di direttore all’Azienda Multiservizi del comune di Fossano. Tra il 1995 e il 2000 è stato dipendente della Provincia di Cuneo.

È’ componente dell’Organismo Indipendente di Valutazione in alcuni Comuni e svolge attività di consulenza presso altri Enti locali.

“Ho scelto il dottor Rinaldi, dopo un’accurata valutazione di diversi curricula, per l’indiscussa competenza maturata nel settore giuridico e gestionale e per la capacità acquisita negli anni di lavorare in diversi contesti. Ritengo fondamentali l’esperienza nell’ambito della contrattualistica, del settore appalti, affari legali e gestione delle risorse umane. Gli auguro buon lavoro. Ringrazio il dottor Cassissa per l’attività svolta nella nostra Azienda come direttore amministrativo nel biennio e per il periodo di supporto all’attività commissariale. Auguro anche a lui buon lavoro”.

Rinaldi prenderà servizio il 1 agosto.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente