La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Festa delle case famiglia a Mellea di Farigliano

Sabato 15 luglio l’evento per celebrare il cinquantesimo anniversario dell’apertura della prima casa famiglia, presso il Santuario Nostra Signora delle Grazie

La Guida - Festa delle case famiglia a Mellea di Farigliano

Cuneo – Sarà il santuario dedicato a Nostra Signora delle Grazie in frazione Mellea a Farigliano, ad accogliere sabato 15 luglio a partire dalle 14.30, la festa della case famiglia e delle famiglie accoglienti.

L’appuntamento che intende celebrare il cinquantesimo anniversario dell’apertura della prima casa famiglia, si svilupperà attorno al tema “Famiglie con la porta aperta: storie e futuro delle famiglie accoglienti”.

Interverranno i coniugi Giovanni Ramonda e Tiziana Mariani, responsabili della prima Casa Famiglia nata in Piemonte, e Francesco Belletti, direttore del Cisf di Milano.

Per bambini e ragazzi sono previsti giochi e laboratori. Alle 18 il Vescovo di Mondovì monsignor Egidio Miragoli presiederà la celebrazione eucaristica, quindi a seguire pizza e spettacolo “Apg XXIII’S got talent”, aperto all’esibizione di tutti coloro che intendono partecipare (preferibile l’iscrizione presso marcelladassori@apg23.org).

Per la cena con la pizza insieme fatta in casa fino ad esaurimento dei posti, è possibile confermare la propria adesione  al 388.6515726 oppure inviano ina mail a segreteria.cuneo@apg23.org.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente