La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 26 febbraio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Becchis e Sordello all’esordio in Coppa del Mondo

In Kazakistan gli azzurri impegnati da giovedì a domenica

La Guida - Becchis e Sordello all’esordio in Coppa del Mondo

Schuchinsk – Cresce l’attesa per l’esordio in Coppa del Mondo di Skiroll di Emanuele Becchis ed Elisa Sordello. I portacolori dello Sci Club Alpi Marittime saranno impegnati nella sprint da 1,4 km a tecnica libera di giovedì mattina in Kazakistan. Il programma di gara prevede le qualifiche dalle 9 (le 5 del mattino in Italia) partendo con gli junior e, successivamente, le categorie senior. I sedici migliori tempi per ciascun gruppo si qualificheranno per la fase ad eliminazione diretta (quarti di finale). Le finalissime si disputeranno dalle 9.30 italiane.
Becchis arriva all’appuntamento kazako dopo una settimana di stop a causa di un problema all’adduttore. Grande attesa per il bovesano per la sprint di 200 metri in programma venerdì. Per Elisa Sordello invece la sprint rappresenterà un ottimo allenamento in funzione della mass start di domenica 16 luglio.
All’esordio, oltre ai cuneesi, a rappresentare l’Italia anche Anna Maria Ghiddi (junior), Tommaso Dellagiacoma, Matteo Tanel, Riccardo Lorenzo Maisero, Michael Galassi e Michele Valerio (senior).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente