La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un successo per il concerto benefico dei Nomadi

A Boves raccolti circa 3.500 euro per Alice e Andrea, due ragazzi affetti da una malattia rara 

La Guida - Un successo per il concerto benefico dei Nomadi
Boves – Beppe Carletti e Yuri Cilloni hanno condiviso il palco con la tribute band dei Nomadi, “Controvento”. Il pianista, membro fondatore dei Nomadi (Beppe Carletti) e l’attuale cantante (Yuri Cilloni), hanno preso parte al concerto cantando alcune canzoni e condividendo il palco con la tribute band.
Una serata, quella di ieri (mercoledì 5 luglio) all’insegna non solo della musica con ospiti di eccezione ma anche della solidarietà: sono stati raccolti, infatti, circa 3.500 euro per Alice e Andrea Aime, due fratelli affetti da una malattia genetica rara che ha causato loro la perdita della vista. I due ospiti di eccezione hanno anche spento, sul palco, le candeline di una torta in onore dei 60 anni di attività della band. La tribute band ha dedicato loro la canzone “Lungo il viaggio della vita” per il traguardo dei Nomadi. La piazza era al completo e il pubblico ha apprezzato molto la finalità dell’evento. I Nomadi si esibiranno in concerto a Beguda il 3 agosto.
Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente